Al via a settembre le riprese per il sequel di Twin Peaks. Confermata la regia di Lynch

(ANSA) Partiranno a settembre le riprese del sequel di Twin Peaks, thriller cult della Abc del 1990-91, che andrà in onda su Showtime. In pista entrambi i co-creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, dopo il momentaneo addio al progetto da parte del regista, annunciato ad aprile via twitter con grande sconforto dei fan.

David Lynch (foto Olycom)

Lo ha spiegato il presidente del gruppo Showtime, David Nevins. Lynch e Frost stanno scrivendo la nuova stagione, la terza, e lo stesso Lynch dirigerà tutti gli episodi.”Non ho mai avuto dubbi sul fatto che gli avremmo fatto cambiare idea”, ha commentato Nevins parlando del momentaneo forfait del regista. Superato l’intoppo relativo al numero degli episodi – “saranno più di nove”, ha spiegato Nevins, senza specificare quanti – nel cast “ci saranno molti dei personaggi che il pubblico aspetta, ma anche sorprese”. Resta ancora un mistero la messa in onda, attesa comunque nel 2016. (ANSA, 12 agosto 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi