Manager

03 settembre 2015 | 15:26

Daniele Contini, country manager di Just Eat Italia

Just Eat, il 3 settembre 2015, annuncia la nomina di Daniele Contini a nuovo Country Manager per il mercato italiano. In questo ruolo, Contini avrà la responsabilità di sostenere lo sviluppo di Just Eat in Italia.

Daniele Contini, country manager Just Eat Italia

Daniele Contini entra in Just Eat con un background nell’ambito internet e dei business online e dopo la sua ultima esperienza in Schibsted Classified Media, dove è arrivato nell’aprile 2014 in qualità di chief operating officer per l’area South-Eastern Europe, Africa e Messico. Nel 2007 Contini ha lanciato Subito.it e con il ruolo di ceo ha guidato il business per sette anni.

Contini ha iniziato il suo percorso professionale nel 1998 in Microsoft in qualità di marketing specialist & business development, con la responsabilità di sviluppare le attività di marketing e commerciali per Msn.it. Ha successivamente maturato esperienze con ruoli di crescente responsabilità prima in Fastweb e a seguire in Poste Italiane, dove ha lavorato dal 2003 al 2007 con il ruolo di key account executive media & publishing.