Manager

04 settembre 2015 | 11:31

Un nuovo team europeo di comunicazione per Bentley Motors

Bentley Motors, con un comunicato, presenta un nuovo team europeo di comunicazione. Caren Jochner, senior communication manager d’Europa, rimane alla guida del team, che dal 3 settembre 2015 si compone di Mona El-Mahdi, communications manager per l’Europa occidentale; del neo-incaricato Sebastian Michel; communication manager per l’Europa centrale; e di Maddalena Manfredi, communications coordinator.

Il team europeo di comunicazione di Bentley Motors

Sebastian Michel si è unito al gruppo il primo settembre. Ricopriva in precedenza il ruolo di portavoce stampa per Daimler, all’interno del dipartimento global business communications. Caren Jochner è parte del team da tre anni. E’ responsabile per le operazioni di european communication, con un focus specifico sulla Germania, paese chiave nel mercato europeo.

Andrew Roberts, director of communication per Bentley, ha detto: “Con l’arrivo nel team di Sebastian Michel ho completa fiducia che i media di tutta Europa avranno un buon servizio. l’Europa è il terzo mercato più grande e con la prossima uscita della nostra Bentayga Suv, è certamente un momento eccitante per il nostro brand”. Robert Engstler, regional director Europe della Bentley Motors, ha concluso: “Sono convinto che il nostro team di comunicazione continuerà ad espandere la nostra presenza nella regione europea, dal Marocco alla Russia”. Il team ha sede negli uffici regionali della Bentley a Monaco, Germania.