Dal 5 settembre parte la nuova campagna istituzionale di Telecom Italia. Pianificata sui maggiori quotidiani nazionali

Prende il via il 5 settembre la nuova campagna istituzionale del Gruppo Telecom Italia con il suo marchio unico TIM. Lo rende noto un comunicato stampa che sottolinea il ruolo dell’azienda nella realizzazione delle infrastrutture di nuova generazione per la crescita del Paese.

Giuseppe Recchi, presidente Telecom Italia (foto Olycom)

Al centro della campagna i numeri del piano industriale 2015-2017: 10 miliardi di euro di investimenti in infrastrutture in Italia, 95% della popolazione connessa in 4G e 75% di abitazioni raggiunte dalla banda ultra larga. Obiettivi che vogliono sottolineare l’impegno di TIM nello sviluppo di servizi innovativi per la diffusione della cultura digitale nel Paese.

La campagna, realizzata da YESIAM, sarà declinata sui maggiori quotidiani nazionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Sky e Wavemaker in coro dal Wired Next Fest: data scientist e content manager cercansi

Il dibattito sulla crisi delle news ha bisogno di fare i conti con la realtà dei fatti

Fnsi-Uspi, primo contratto per i periodici locali. C’è anche il redattore web