Mercato

08 settembre 2015 | 15:39

Una trasmissione tv su Iris e una rubrica su Grazia: così Shiseido racconta il festival del cinema di Venezia

Shiseido, per la prima volta, racconta il festival del cinema di Venezia. Con parole, sul magazine femminile internazionale Grazia, e con immagini, in una trasmissione quotidiana di commenti, gossip e dietro le quinte su Iris. ‘Venice Today’ andrà in onda tutti i giorni fino al 12 settembre alle ore 19.00 sulla rete Mediaset – canale 22 – dedicata al cinema di qualità. Lo rende noto un comunicato.

Alberto Noè, presidente Shisedo Cosmetici S.p.a.

Alberto Noè, presidente Shiseido Italia

Tamara Donà conduce per mano gli spettatori tra interviste ad opinion leader, attori e ospiti speciali che presenziano nel ‘Shiseido & Grazia Privé’, salotto allestito nella Venice Movie Star Lounge di Angelo Quarti e Andrea Rossi. Tra gli ospiti Alberto Noè, presidente di Shiseido Italia che ha fortemente voluto e ideato questo innovativo format: “Un esperimento di cross-medialità molto ambizioso che abbiamo voluto creare con eccellenze come Publitalia, Grazia e il Festival di Venezia”.

Grazie alla pioniera Shiseido, Publitalia branded entertainment, unit dedicata alle attività branded, all’interno del gruppo Mediaset, ha realizzato questo progetto che dimostra come l’evoluzione dell’approccio pubblicitario di Publitalia applicato al settore del lusso e del beauty possa generare progetti unici e innovativi. Grazie a Shiseido gli spettatori hanno la possibilità di conoscere il festival del cinema dal suo interno attraverso un’operazione fatta di diversi touch point tra cui: tv, stampa, digital ed un evento fisico sul territorio.

Questa importante collaborazione sfrutta la sinergia costante editore/concessionaria che garantisce contenuti di intrattenimento di alto livello integrando in modo naturale i brand e rendendoli protagonisti della storie che ci vogliono raccontare.