Manager

08 settembre 2015 | 17:31

Francesco Priore, responsabile marketing e comunicazione Consultinvest

L’8 settembre 2015 Francesco Priore è stato nominato responsabile marketing e comunicazione di Consultinvest. La notizia è stata resa nota in un comunicato stampa.
Priore, già membro del CdA della Sim, coordinerà la comunicazione istituzionale, commerciale e quella relativa alle numerose iniziative di partnering che Consultinvest ha già intrapreso nei settori dello sport, del cinema, del teatro e il Marketing dell’azienda.

Priore ha esperienza nel settore: le diverse e numerose realizzazioni vanno dal primo Indice Fideuram del Risparmio Finanziario allo spot “Soldi in Casa” con la regia di Spike Lee, vincitore del Key Awards di Media Key per la comunicazione finanziaria nel 2007.
Il Gruppo Consultinvest con 27 anni di storia è un Gruppo indipendente italiano, attivo nei servizi di gestione dei capitali per investitori individuali e istituzionali. Con sede a Modena, la società nasce su iniziativa di un gruppo di professionisti altamente qualificati del settore finanziario e imprenditori attivi sul territorio, attualmente presenti nella compagine azionaria.
Oggi, sotto la guida di Maurizio Vitolo, amministratore delegato del Gruppo e responsabile investimenti e gestione fondi della SGR, Consultinvest si posiziona tra i player indipendenti più dinamici del mercato anche grazie alle recenti operazioni di acquisizione di reti di promotori finanziari e società di intermediazione.