Manager

16 settembre 2015 | 12:31

Andrew Young, vice president of product management di WatchGuard Technologies

WatchGuard Technologies, produttrice leader di appliance di sicurezza multifunzione, ha annunciato il 16 settembre 2015 l’arrivo di Andrew Young come vice president of product management. “Stiamo vivendo un’incredibile fase in termini di crescita, innovazioni e riconoscimenti sul mercato”, ha spiegato Prakash Panjwani, Ceo di WatchGuard. “Andrew porta una grande esperienza in WatchGuard. È la dimostrazione del team di elevate competenze che abbiamo voluto costruire per sostenere e accelerare questa fase.”

Andrew Young, , vice president of product management di WatchGuard Technologies (foto da Linkedin)

In qualità di vice president of product management di WatchGuard, Young si occuperà di tutti gli aspetti di product management, program management e della strategia di prodotto. Con più di 20 anni di esperienza nel portare sul mercato soluzioni hardware, software e SaaS, Young mette a disposizione dello staff di WatchGuard un’incredibile expertise nellla gestione del prodotto. Young proviene da Gemalto, dove ha guidato il product management per tutti i prodotti di protezione dell’identità per i segmenti enterprise, eBanking e trusted identity. In precedenza Young è stato 11 anni in SafeNet dove ha ricoperto vari ruoli di product management nel segmento IPsec e SSL VPN, crittografia ad alta velocità e Identity&Authentication. Prima di approdare in SafeNet, Young ha gestito i team di engineering per Rainbow Technologies.

“Le soluzioni di sicurezza best-in-class di WatchGuard sono il risultato dei nostri dipendenti, a partire da chi progetta, dai product manager fino ai vice presidents. Grazie ai loro sforzi, siamo posizionati meglio che mai per continuare ad osservare una crescita sostenuta e la leadership di mercato” questo il commento del ceo Panjwani.