Manager

16 settembre 2015 | 12:42

Wayson Vannatta, vice president of information technology di WatchGuard Technologies

WatchGuard Technologies, produttrice leader di appliance di sicurezza multifunzione, ha annunciato il 16 settembre 2015 l’arrivo di Wayson Vannatta come vice president of information technology (It). “Stiamo vivendo un’incredibile fase in termini di crescita, innovazioni e riconoscimenti sul mercato”, ha spiegato Prakash Panjwani, ceo di WatchGuard. “Wayson porta una grande esperienza in WatchGuard ed è la dimostrazione del team di elevate competenze che abbiamo voluto costruire per sostenere e accelerare questa fase.”

Wayson Vannatta, vice president of information technology di WatchGuard Technologies (foto da SeattleBusiness)

Vannatta entra in WatchGuard come vice president dell’It e guiderà la strategia It dell’azienda, incluse le applicazioni corporate e l’infrastruttura globale. Porta in WatchGuard più di 18 anni di esperienza nella gestione dell’It, nello sviluppo e nelle operations. Vannatta è stato vice president of technology in InfoSpace, responsabile del software engineering, della progettazione dell’infrastruttura, dei sistemi corporate e della gestione dei data warehouse. In InfoSpace ha ricoperto varie posizioni di Senior It e ha contribuito nello spostare l’intera infrastruttura dell’azienda verso il cloud pubblico, razionalizzando la fornitura di soluzioni software e migliorando la bottom line. In precedenza, Vannatta ha ricoperto diverse posizioni di program management in AT&T Wireless. Ha iniziato la sua carriera nell’U.S. Air Force.

“Le soluzioni di sicurezza best-in-class di WatchGuard sono il risultato dei nostri dipendenti, a partire da chi progetta, dai product manager fino ai vice presidents. Grazie ai loro sforzi, siamo posizionati meglio che mai per continuare ad osservare una crescita sostenuta e la leadership di mercato” questo il commento del ceo Panjwani.