Manager

16 settembre 2015 | 12:50

Erik Halvorsen, vice president of sales per le Americhe di WatchGuard Technologies

WatchGuard Technologies, produttrice leader di appliance di sicurezza multifunzione, ha annunciato il 16 settembre 2015 la nomina  di Erik Halvorsen che da senior director of sales in Nord America è stato promosso a vice president of sales per le Americhe. “Stiamo vivendo un’incredibile fase in termini di crescita, innovazioni e riconoscimenti sul mercato”, ha spiegato Prakash Panjwani, ceo di WatchGuard. “Erik porta una grande esperienza in WatchGuard ed è la dimostrazione del team di elevate competenze che abbiamo voluto costruire per sostenere e accelerare questa fase.”

Erik Halvorsen, vice president of sales per le Americhe di WatchGuard Technologies (foto da Prnewswire)

In qualità di vice president of sales nelle Americhe, Halvorsen supervisionerà i team di vendita in Canada, Usa e America Latina. Entrato in WatchGuard nel 2003 come territory sales manager, è stato responsabile della trasformazione del territorio del sud est degli Stati Uniti in un’area al top di fatturato. Nel 2013 ha assunto la gestione della community di partner e distributori degli Stati Uniti e ha iniziato a supervisionare il team di vendite nel Nord America. Halvorsen è stato un elemento chiave nel finalizzare ed implementare una nuova strategia di go-to-market per WatchGuard negli Stati Uniti che ha alimentato l’alto tasso di crescita dell’azienda.

“Le soluzioni di sicurezza best-in-class di WatchGuard sono il risultato dei nostri dipendenti, a partire da chi progetta, dai product manager fino ai vice presidents. Grazie ai loro sforzi, siamo posizionati meglio che mai per continuare ad osservare una crescita sostenuta e la leadership di mercato” questo il commento del ceo Panjwani.