Mercato

17 settembre 2015 | 15:32

Italo viaggia sui social: dopo Twitter e Facebook Ntv sbarca su Instagram

Dopo Facebook e Twitter, Italo sbarca anche su Instagram. La società Ntv, attraverso un comunicato del 17 settembre, fa sapere che tutti i fan di Italo avranno  la possibilità di seguire il profilo ufficiale @Italotreno anche sul famoso social network dedicato alla fotografia da cellulare e postare le foto delle proprie esperienze di viaggio con Italo.

Flavio Cattaneo (foto Olycom)

Flavio Cattaneo, ad Ntv (foto Olycom)

I celebri scatti quadrati potranno essere postati tramite l’hashtag #italotreno.
Italo lancia questo nuovo progetto alla luce dei risultati positivi ottenuti sugli altri social, attraverso i quali poter scoprire in anteprima le offerte di ItaloTreno. Da non sottovalutare anche il rilancio di Linkedin per avere un contatto diretto con il business.
Questa iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di costante aggiornamento da parte di Ntv, che non perde mai l’occasione di essere al passo con i tempi. Un ulteriore passo in questa direzione è stato segnato dal restyling del sito commerciale www.italotreno.it. Il nuovo sito infatti è studiato in ottica responsive, garantendo massima compatibilità per la visualizzazione su schermi diversi e soprattutto per la navigazione da tablet.