Manager

18 settembre 2015 | 15:58

Sebastiano Distefano, business development manager Italia di Ashurst

Ashurst annuncia l’ingresso di Sebastiano Distefano in qualità di nuovo business development manager per l’Italia. La nomina è stata resa nota in un comunicato del 18 settembre 2015.

Sebastiano Distefano

Distefano ha una decennale esperienza in studi legali internazionali. Nel suo nuovo ruolo ha il compito di rafforzare il brand ed implementare la nuova strategia globale.
Distefano proviene da White & Case dove ha ricoperto il ruolo di responsabile practice development & marketing. Precedentemente ha operato nel team di business development di Clifford Chance, in qualità di marketing & communications officer. Laureato in Scienze della comunicazione con specializzazione in organizzazione e innovazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha compiuto studi post universitari presso la Business School Instituto Superior de Ciências do Trabalho e da Empresa di Lisbona. E’ autore di ‘paper’ di settore, pubblicati dall’Università Cattolica di Milano.

Ashurst è presente in 16 nazioni con 28 sedi nei maggiori centri finanziari al mondo, cui vanno aggiunte le sedi di New Delhi e Mumbai, presidiate da un accordo di best friendship. Con più di 400 soci e 1.700 professionisti, Ashurst presta assistenza in modo puntuale ed efficace in tutto il mondo e vanta professionisti altamente
qualificati che godono di una profonda conoscenza dei settori di riferimento e delle dinamiche di mercato anche a livello locale. Ashurst opera in Italia attraverso le sedi di Milano e Roma.