18 settembre 2015 | 17:14

Lunedì riparte ‘Striscia’. La prima settimana con Michelle Hunziker ci saranno De Filippi, Venier e Scotti. Per Ballantini in arrivo le imitazioni di Marino e Merkel

Lunedì 21 settembre riaprono i battenti di ‘Striscia la Notizia’, lo storico tg satirico di Antonio Ricci, giunto ormai alla sua 28esima edizione. Al bancone ci sarà la veterana Michelle Hunziker, che per la prima settimana sarà accompagnata per i primi due giorni da Maria De Filippi, poi da Gerry Scotti e da Mara Venier.

Michelle Hunziker e Antonio Ricci (foto Olycom)

“Ricci mi ha chiamata e non potevo dire di no, del resto come per la Rai c’è Sanremo, per Canale 5 c’è Striscia la Notizia”, ha detto Maria De Filippi oggi durante la conferenza stampa di presentazione, in collegamento da Roma con un alluce rotto. Ovvio il ritorno della collaudata coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, e tra gli altri volti noti che si alterneranno alla conduzione, anche Christian De Sica.

Diverse le novità previste per la nuova stagione, che avrà come sottotito, ‘La voce dell’invadenza’, a cominciare dal nuovo studio allestito a Cologno Monzese, dove si trasferisce lasciando Milano 2. Tra gli inviati, 5 new entry, mentre già sono state svelati due dei nuovi personaggi che arricchiranno la galleria di imitazioni di Dario Ballantini che vestirà i panni del sindaco di Roma Ignazio Marino e della cancelliera tedesca Angela Merkel.