Mercato

21 settembre 2015 | 15:09

Industree Communication Hub: primo semestre nel segno del business

Nei primi 6 mesi dell’anno Industree Communication Hub (www.industree.it) ha acquisito 8 nuovi clienti, tra cui aziende leader nei rispettivi settori di riferimento, come Pirelli, Sanofi e ING Direct. Nuovi incarichi e ampliamento dell’organico: l’agenzia è alla ricerca di quattro professionisti della comunicazione. E’ quanto si apprende nel comunicato stampa diffuso dall’azienda il 21 settembre 2015. 

Un primo semestre 2015 all’insegna del new business per Industree Communication Hub (www.industree.it): entrano nel portfoglio nuovi importanti clienti, aziende di primissimo piano come Sanofi, ING Direct, Unisalute (Gruppo Unipol), Medela e Kohler. Pirelli, leader nel settore dei pneumatici in Italia e nel mondo, ha disegnato nuovi percorsi di carriera e sviluppo, piani formativi e tools per concretizzare i piani di avanzamento professionale, al fine di favorire la crescita dei propri dipendenti. Industree Communication Hub ha accompagnato Pirelli lungo questa strada, curando l’identità del progetto e realizzando tutti gli strumenti a supporto dell’iniziativa, tra cui la piattaforma digitale in collaborazione con O-One, agenzia digital del Gruppo, per rendere la comunicazione ai collaboratori fruibile e ingaggiante allo stesso tempo. Industree Communication Hub si è aggiudicata anche l’incarico di ideazione della corporate communication strategy di Sifà che, in partnership con BPER Banca, ha dato vita a una nuova realtà nel settore della mobilità aziendale. Otto nuovi clienti in un semestre: un bilancio positivo per i primi mesi del 2015 di Industree Communication Hub, che vedrà la propria squadra arricchirsi di nuove risorse. Il Gruppo è alla ricerca di quattro figure professionali: un art director, un junior account, un social media manager senior e un digital adv specialist.