Accordo tra Netflix e Vodafone Italia: da novembre la tv online sarà inclusa nelle offerte legate ai servizi 4G e Fibra

Netflix – in arrivo a ottobre – e Vodafone Italia diventano partner, intensificando la relazione che già esiste tra le due società a livello globale. Dopo le partnership già attive nel Regno Unito, in Germania, nei Paesi Baschi, in Irlanda, in Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna, un comunicato annuncia che anche in Italia da novembre l’utente potrà attivare l’abbonamento alla tv online attraverso il proprio contratto Vodafone. E non solo: Netflix sarà incluso in alcune offerte promozionali riguardanti l’acquisto di servizi 4G e Fibra.

Reed Hastings, ceo di Netflix (foto Olycom)

“L’accordo con Vodafone per il lancio di Netflix in Italia pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente” – ha affermato Bill Holmes, responsabile business development di Netflix. “L’accordo con Netflix rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti”, ha commentato Gianluca Corti, direttore commerciale di Vodafone Italia.

Gli abbonati a Netflix avranno la possibilità di scegliere sempre tra nuovi titoli, inclusi i primi film prodotti da Netflix. Al lancio, l’offerta includerà alcune serie TV originali come ‘Marvel’s daredevil’, ‘Sense8’, ‘Bloodline’, ‘Grace and Frankie’, ‘Unbreakable Kimmy Schmidt’ e ‘Marco Polo’, documentari acclamati dalla critica come ‘Virunga’, ‘Mission Blue’ e la docu-serie ‘Chef’s Table’ ma anche diversi spettacoli comici. Per i giovani spettatori, inoltre, è disponibile un’ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram

Radio, i nuovi dati di ascolto Ter online il 24 luglio. Rilevato il primo semestre 2018

Iliad, raggiunto un milione di clienti in meno di due mesi. Levi: tempi sorprendenti, rilanciamo l’offerta