Manager

23 settembre 2015 | 10:38

Bruce Falk, chief executive officer di Turn

Turn, l’hub digitale per i professionisti di marketing, annuncia, in un comunicato del 22 settembre 2015, la nomina di Bruce Falck a chief executive officer. Falck entra in Turn dopo aver ricoperto la carica di chief operating officer presso BrighRoll, oggi parte di Yahoo. Precedentemente, il manager ha lavorato per otto anni in Google dove si è occupato dello sviluppo dei business inerenti il digital advertising dell’azienda, tra cui Invite Media e Google Display Network.

Bruce Falck

“Bruce ha raggiunto risultati da record trasformando Google Display Network, DoubleClick Bid Manager e DoubleClick AdX in business multi milionari” dichiara Jim Barnett, founder e chairman di Turn. “Ora con Bruce nella nostra squadra l’azienda è pronta a premere sull’acceleratore e realizzare il suo pieno potenziale di piattaforma advertising indipendente su cui i professionisti del marketing di tutto il mondo possono contare”.

Fondata nel 2006, Turn consente la pianificazione su audience anonime, la centralizzazione dei dati, azioni di pubblicità cross-device oltre ad avanzate funzionalità di analisi fornendo, al contempo, un accesso point-and-click ad oltre 150 partner tecnologici integrati nella piattaforma. Turn collabora con oltre 5000 advertiser su scala globale, tra cui Accuen, American Express, AMNET, Dentsu, DirecTV, eBay, Experian, HP, Kia, Kraft, L’Oreal USA, Progressive Insurance, Sky Italia, StubHub, Thomas Cook e Zales.

“Sono stato sia competitor che partner di Turn e sò che sia le persone che le tecnologie detengono un enorme potenziale di crescita” afferma Bruce Falck, CEO di Turn. “Turn è un pioniere nell’industria e sono impaziente di iniziare a lavorare per far crescere ancora di più il brand e la sua base utenza”.