Mercato

25 settembre 2015 | 10:56

La rubrica Sport & Style debutta online sui siti dei quotidiani Corriere dello Sport e Tuttosport

Sport & Style, l’appuntamento mensile dedicato a moda e tendenze dei quotidiani Corriere dello Sport e Tuttosport ora è anche on-line. Dal 27 settembre infatti partiranno le rubriche di Sport & Style all’interno dei siti www.corrieredellosport.it e www.tuttosport.com. Cresce così l’attenzione da parte dei siti dei due quotidiani al mondo della moda e del tempo libero.

Copertina

Sport & Style, il dorso dei quotidiani Tuttosport e Corriere dello Sport che partendo dal mondo dello sport ogni mese approfondisce temi che sempre di più fanno parte del nostro mondo, e del modo di viverlo, che sia agonismo puro o solamente un’attività ricreativa ora è anche un appuntamento giornaliero all’interno dei siti dei due quotidiani sportivi. Sport & Style da sempre vuole essere un complemento al quotidiano, perché oggi lo sport non si ferma alla sola impresa sul campo o in pista, ma è uno stile di vita globale. Lo sport influenza la moda, i viaggi, le tendenze, e molto altro della nostra vita. Il dorso S&S è divenuto quindi uno strumento evoluto d’informazione per trasmettere gli impulsi dello sportswear nella vita di ogni giorno. Interamente dedicato al mondo del lifestyle e allegato ogni mese ai due quotidiani sportivi, ha una finestra settimanale ogni domenica su Corriere dello Sport e Tuttosport. Dal 27 di settembre l’appuntamento dedicato a questo mondo cresce e diventa anche on-line, con notizie giornaliere su tutto quello che unisce il mondo dello sport a quello della moda. Appuntamenti, anticipazioni, mostre, sfilate ma anche consigli tecnici e anticipazioni su accessori sportivi delle diverse discipline, dalle scarpe da runner a quelle da calcio, dalle urban bike agli sci più performanti. Come per il dorso mensile allegato ai quotidiano anche la parte on-line di Sport & Style ha l’obiettivo di allargare l’orizzonte dallo sport al costume, senza tralasciare il mondo del wellness, articolato fra bellezza e salute, e l’analisi degli accessori, che sempre più sono assurti a simboli di costume e, non a caso, scelgono sempre più spesso i campioni come testimonial.

Le rubriche Sport & Style dei quotidiani saranno seguite commercialmente dalla SportNetwork che cura tutte le pubblicazioni e i siti del Gruppo Amodei. La redazione di Sport & Style, che fa capo alla Conti Editore, è cresciuta negli ultimi mesi proprio per far fronte ai maggiori impegni della sezione on-line del mensile ma anche per portare il mondo life style anche nei mensili AM, Auto e InMoto. La moda è sempre più parte integrate del nostro modo di vivere, soprattutto nel tempo libero, e quindi è legata indissolubilmente alle passioni sportive dell’uomo qualunque esse siano, calcio, bici, running, auto, moto, vela, sci, ecc.ecc. E proprio perseguendo questa filosofia sono state create le sezioni life style nei mensili verticali della Conti Editore.