30 settembre 2015 | 11:31

La pubblicità nativa continuerà a crescere. Così Marissa Mayer, ceo di Yahoo, al Iab Mixx di New York

L’amministratore delegato di Yahoo, Marissa Mayer, ha dichiarato che il digital advertising di un dato portale potrebbe beneficiare di una crescita nell’uso di ad blocker. Parlando al Iab Mixx a New York, parte dell’ Advertising Week, a Mayer è stato chiesto un parere a proposito del blocco della pubblicità, che impedisce annunci in grado di raggiungere gli utenti della piattaforma on-line.

Marissa Mayer, ceo di Yahoo! (foto Olycom)

Marissa Mayer, ceo di Yahoo (foto Olycom)

Ha affermato di essere stata inizialmente scettica sul successo del digital advertising: “Internet ha un forte impatto sulla gente, è incalcolabile, come lo è il mobile, e tutto questo è stato supportato dalla pubblicità. Ci permette di prendere tutti questi contenuti, sia contenuti commerciali e contenuti sponsorizzati, e rendere disponibile on-line”, ha detto prima di aggiungere che solo le proprie compagnie sono in grado di crescere attraverso il servizio di annunci di successo per il suo pubblico aziendali.

L’intervista integrale alla Mayer è stata pubblicata su Thedrum.com