Mercato

30 settembre 2015 | 15:26

Mediaset Premium rinnova la sua immagine online con l’agenzia digitale creativa AQuest

Mediaset Premium rinnova la sua immagine online e sceglie AQuest, agenzia digitale creativa, per lo sviluppo del concept e la realizzazione dell’interfaccia grafica del sito MediasetPremium.it. Il progetto privilegia l’aspetto mobile per assicurare la massima fruibilità anche da smartphone e tablet.

L’agenzia con sede a Verona e già vincitrice di oltre 50 premi internazionali come quelli attribuiti dal CSS Design Awards e dagli Awwwards, ha curato l’interfaccia per web, tv e device mobili dell’intera piattaforma Mediaset Premium. “La collaborazione con Mediaset Premium è senza dubbio un grande traguardo per AQuest” ha dichiarato Fabio Merlin, ceo e fondatore di AQuest. “Il progetto ci ha consentito di esprimere il nostro know-how in termini di concept, sviluppo e design di livello internazionale”.

Fabio Merlin, ceo e fondatore di AQuest (foto da Linkedin)

AQuest nasce nel 1994 a Raldon, frazione di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona. Il fondatore, Fabio Merlin (classe 1975) oggi è a capo di un’azienda che occupa complessivamente oltre 50 persone tra creative&graphic designer, sviluppatori, project manager, specialist di web e digital marketing, fotografi e videomaker. Creata inizialmente come agenzia di digital marketing locale, AQuest è diventata una realtà internazionale che offre soluzioni digitali integrate come: web design, creative storytelling, SEO, SEM & DEM, analytics, social media marketing e mobile marketing, soluzioni software, strategie marketing e consulenza.