Mercato

30 settembre 2015 | 15:49

‘Coo’ee Italia’ e ‘Emanuele Marazzi full communication’ entrano nel consiglio direttivo di Assocom

Mauro Miglioranzi, amministratore unico Coo’ee Italia, entra a far parte del consiglio direttivo di Assocom. E l’associazione accoglie fra le sue fila l’agenzia Emanuele Marazzi full communication. “Impegno, disponibilità, umiltà. Mi presento così – afferma Mauro Miglioranzi – con queste tre parole, e aggiungo che per me è un onore essere qui, quale nuovo membro del consiglio direttivo di Assocom, guidata da Marco Testa. L’impegno è di offrire tutto il mio contributo professionale e umano all’associazione, che diventi sempre più il punto di riferimento per tutto il comparto, in particolare per le imprese di comunicazione, associate e non. La disponibilità nasce dal fatto che ho sempre creduto nel confronto, nella condivisione e nella collaborazione. Insieme si può sempre fare di più, e meglio. Insieme si può costruire forza, consapevolezza, visione. L’umiltà è l’unico modo che conosco di pormi di fronte al nuovo, soprattutto quando ne riconosco l’importanza e il valore”.

Mauro Miglioranzi, amministratore unico Coo’ee Italia (foto da Coo’ee)

C’è anche un altro nuovo ingresso in Assocom: si tratta di ‘Emanuele Marazzi full communication’, l’agenzia milanese creata da un gruppo di professionisti con molteplici esperienze nel campo della comunicazione, che si distingue per l’approccio umano, sincero e personale attraverso il quale si rapporta con i suoi clienti. Il progetto comune è quello di offrire ad ogni azienda la comunicazione migliore a seconda delle sue esigenze e delle sue disponibilità. “Noi di ‘Emanuele Marazzi full communication’ ci tenevamo ad entrare in Assocom – afferma Emanuele Marazzi, fondatore e ceo – Per noi professionisti della comunicazione di lunga data, che ci siamo riuniti sotto questo marchio di recente costituzione, era un modo di ‘legittimare’ l’impegno e l’amore che da sempre immettiamo nel nostro lavoro. Volevamo entrare in un gruppo di riferimento per la pubblicità italiana con il quale rapportarci, confrontarci, sentirci tutelati e supportati. Ora che facciamo parte di Assocom, vogliamo contribuire con la nostra esperienza e il nostro talento a migliorare non solo la qualità della comunicazione, ma soprattutto del modo di farla”.

Emanuele Marazzi, fondatore e ceo di Emanuele Marazzi full communication(foto da emanuelemarazzi.com)