Cairo Editore: raccolta pubblicitaria in crescita del 6% nel trimestre luglio-settembre per le testate del gruppo

(MF-DJ) Nel trimestre luglio-settembre 2015 Cairo Editore, del gruppo Cairo Communication, ha conseguito risultati positivi anche nella raccolta pubblicitaria delle proprie testate per 6,4 milioni di euro, in crescita di circa il 6% rispetto ai valori del trimestre analogo dell’esercizio precedente.

Urbano Cairo

Urbano Cairo (foto Olycom)

Inoltre, si legge in una nota, il primo numero di “Nuovo TV”, il nuovo settimanale televisivo di Cairo Editore diretto da Riccardo Signoretti, in edicola dallo scorso 21 settembre, ha venduto circa 240 mila copie e per il secondo numero si attendono vendite allo stesso livello, risultati “estremamente soddisfacenti” ed in linea con le previsioni.(MF-DJ, 6 ottobre 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro