Mercato

06 ottobre 2015 | 18:09

Mindshare Italia nominata ‘global mobile agency of the year’ dalla Mobile Marketing Association

Mindshare, agenzia media parte di Wwp,  è stata nominata ‘global mobile agency of the year’ da Mobile Marketing Association. Nella competizione globale ha  vinto 7 awards in varie categorie e per la consulenza su diversi clienti.

Nick Emery, Global ceo di Mindshare dichiara “Siamo molto felici di essere stati nominati ‘mobile agency of the year’, in particolar modo considerando l’alto livello della competition. Il mobile è fondamentale nella nostra adaptive strategy e la diffusione, anche geografica, dei premi vinti e dei nostri clienti dimostra il nostro successo”. Greg Stuart ceo di Mobile Marketing Association commenta: “Esperti professionisti del marketing mi dicono che sono alla ricerca e hanno bisogno di agenzie leader nelle strategie mobile e la migliore che abbiamo valutato è stata proprio Mindshare”.

Roberto Binaghi, ceo Mindshare Italia

‘L’anno scorso proprio Mindshare Italia ha aperto la strada vincendo con la case history Cafè Zero e Waze agli Smarties Award, il premio istituito dalla Mobile Marketing Association - dichiara Roberto Binaghi, ceo Mindshare Italia. Il nostro mercato è da sempre un avamposto particolarmente evoluto nella diffusione di device mobili  e questo ulteriore riconoscimento a livello globale conferma la qualità del nostro approccio alla comunicazione su un mezzo in fortissima espansione che si sta ritagliando ruoli sempre più rilevanti nelle scelte strategiche dei nostri clienti.”