Il presidente di Telecom Italia, Recchi: pronti a riconsiderare il dossier Metroweb

(ANSA) Telecom Italia è pronta a riconsiderare il dossier Metroweb e “non ha nessuna preclusione ideologica” in questo senso. Lo ha detto il presidente Giuseppe Recchi a margine del convegno EY ‘Digitalexlacrescita’. Alla domanda se il dossier sarà all’ordine del giorno del cda della prossima settimana, ha risposto: “Abbiamo all’odg l’esame di operazioni stratetiche”.(ANSA, 8 ottobre 2015)

Giuseppe Recchi (foto Olycom)

Giuseppe Recchi, presidente di Telecom (foto Olycom)

Telecom: Recchi;lavoriamo a sinergie Vivendi,spero nel piano

(ANSA) Telecom Italia “sta lavorando per sviluppare opportunità e sinergie” con Vivendi, socio del gruppo telefonico con una quota del 19,9%. Lo ha annunciato il presidente Giuseppe Recchi a margine del convegno EY ‘Digitalexlacrescita’. “Entreranno spero nel nostro piano, che presenteremo come sempre a febbraio”, ha aggiunto. Quanto invece all’eventuale ingresso di rappresentanti Vivendi in cda, Recchi ha ricordato che “decide l’assemblea, non decidono né il cda né il presidente”.(ANSA, 8 ottobre 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci