Mercato

09 ottobre 2015 | 17:31

UNA Hotels & Resorts ha vinto il premio “Miglior attività di social media marketing per le strutture ricettive aggregate” all’interno del concorso ‘Hospitality Social Awards’

UNA Hotels & Resorts premiata agli Hospitality Social Awards La sua campagna ‘Feel the Italian Passion’ insignita del riconoscimento: ‘Migliore attività di social media marketing per le strutture ricettive aggregate’. 

Con la campagna il pubblico è portato in un viaggio di ricerca e scoperta delle passioni italiane, attraverso parole “quotidiane” che esprimono il fascino e la magia del nostro Paese. Ritratti, paesaggi, personaggi, monumenti e attimi di “Italian Style”, hanno popolato i video pubblicati per 2 mesi e mezzo su una composita piattaforma online e promossi sulle pagine dei social media della Compagnia. Alla base del premio il carattere innovativo della campagna sia nel formato che nei contenuti.

«Questo premio ci riempie di orgoglio. La campagna “Feel the Italian Passion” non rappresenta soltanto le passioni dei milioni di turisti che visitano il nostro meraviglioso Paese, ma anche l’impegno di tutti coloro che lavorano in UNA e che, nonostante le difficoltà degli ultimi anni, hanno con passione accompagnato la crescita di UNA – commenta Elena David, Amministratore Delegato di UNA Hotels & Resorts – Il premio è quindi dedicato a tutti i collaboratori del mondo UNA a cui va un grazie speciale”.
Il successo di “Feel the Italian Passion” segna anche l’avvio, proprio in questi stessi giorni, di una nuova campagna video, configuratasi come la naturale evoluzione della precedente, all’insegna del claim “L’Italia è UNA – Colori, profumi e sapori sempre diversi. Un’accoglienza unica, da scoprire nei nostri 31 hotel e resort in Italia” declinata anche per la TV e per i grandi schermi delle stazioni ferroviarie italiane. Le immagini, accompagnate dal messaggio “L’Italia è UNA” sottolineano la bellezza e l’unicità del nostro Paese, la cui ricchezza è data dalle sue molteplici diversità che si compongono in un grande unico mosaico. UNA Hotels & Resorts s’identifica e si fa portatrice dei valori dell’italianità, nel suo ruolo di ambasciatore dell’ospitalità italiana e, allo stesso tempo, facendone parte, contribuisce ad arricchire l’immagine del brand Italia nel mondo. Ogni albergo della catena UNA è diverso dall’altro, ma tutti, nella loro peculiarità, rispecchiano l’identità del brand e la sua mission sul territorio.