Mercato

13 ottobre 2015 | 11:33

Restyling per Motosprint. Il settimanale della Conti Editore dedicato alle due ruote da oggi in edicola con una nuova grafica e più spazio dedicato alla produzione

Motosprint, il settimanale della Conti Editore nato nel 1976 e dedicato alle due ruote, in vista del traguardo dei quarant’anni, si regala un restyling editoriale e grafico.

Da oggi martedì 13 ottobre, infatti, il giornale  si presenta in edicola con un nuovo taglio, puntando su una grafica che lascia maggiore spazio all’immagine e più rilevanza a titoli e sommari, per i quali è stato fatto grande uso del maiuscolo e del bold, ed ha anche un uso del testo diverso rispetto ai canoni tradizionali.

Più spazio sarà dedicato anche al mondo della produzione, con l’arricchimento dell’offerta di test, presentazione di nuovi prodotti, indagini di mercato e interviste a personaggi del settore. Una scelta fatta per essere più vicini a chi la moto la vive in prima persona, spiega una nota dell’editore, per soddisfare maggiormente gli utenti della moto sportiva e gli operatori del settore.

“Cambiare, rinnovarsi. I piloti ci hanno insegnato quanto sia importante saperlo fare per rimanere vincenti e Motosprint, che racconta le corse ormai da quarant’anni, sa di dover fare lo stesso per mantenere il suo posto nel cuore degli appassionati di motociclismo anche nell’era della TV ‘totale’, del web e dei social” ha dichiarato il direttore Stefano Saragoni, commentando le novità in arrivo.

Motosprint come tutti i periodici della Conti Editore è seguito commercialmente dalla concessionaria SportNetwork.