Un accesso gratuito per 24 ore all’edizione digitale per chi compra una copia in edicola: l’ultima offerta editoriale del New York Times

Lo scopo è trasferire la fidelizzazione dalle edicole al web. Il New York Times ha pensato di offrire un accesso gratuito, per un giorno, a chi sceglie di comprare il giornale cartaceo. L’offerta parte oggi, martedì 13 ottobre e vale sia per la versione digitale sia per l’app sugli smartphone. Secondo Reuters, la società punta a raddoppiare i ricevi annui sul digitale, fino a raggiungere gli 800 milioni di dollari nel 2020.

Dean Baquet, direttore del New York Times (foto Businessweek.com)

Dean Baquet, direttore del New York Times (foto Businessweek.com)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Facebook, nel 2017 raddoppiata la spesa per lobbying in Ue. Da 1,2 a 2,5 milioni di euro

Nbc entra nel consorzio OpenAp dove raggiunge Fox, Turner e Viacom

Formiche, Roberto Arditti nel Cda e direttore editoriale. Cresce l’ebitda di Base Per Altezza