Mercato

15 ottobre 2015 | 11:38

Osso Magazine, la rivista online specializzata in arti e design, presentata a Milano il 15 ottobre

Giovedì 15 ottobre dalle 18 l’Italian Makers Village in via Tortona 32, il Fuori Expo di Confartigianato, ospita la presentazione di OSSO Magazine. Il magazine propone ai lettori le novità nei settori arte, design, musica, illustrazione, film e fotografia.

Fondato nel 2014 da Maddalena Crespi e Tea Pavanetto, Osso Magazine è una piattaforma online che propone articoli caratterizzati dall’attenzione posta verso i contenuti multimediali. Come si legge nel comunicato, si distingue dalle altre riviste online per la ricerca nella produzione dei contenuti, l’art direction, il product content e lo stile grafico.

Aggiornato quotidianamente, Osso propone una selezione di interviste esclusive e opere di artisti esordienti, diventando cosi una voce autorevole nella scena contemporanea italiana. Osso Magazine collabora con alcuni dei designer, artisti, fotografi, grafici, illustratori, video maker, musicisti più influenti della scena italiana per realizzare e portare sul mercato un prodotto di qualità, unico e riconoscibile.

All’evento di presentazione parteciperà anche una rappresentanza di Ulaola, la piattaforma di e-commerce per il Made in Italy artistico d’eccellenza che, grazie alla collaborazione con Dawanda e Amazon, rappresenta uno dei maggiori marketplace del settore. Durante la conferenza verranno esposte le opere di artisti trattati su OSSO: Giorgio Bartocci, Davide Bonazzi, Francesco Bongiorni, Isabella Bunnell, Sigrid Calon, Gianfranco Cioffi, Shut Up Claudia, Isabella Conticello, Claudia Galindo, Carlos Hache, Angelica Hicks, Yoko Honda, Timothy Hutto, Eugenia Loli, Kevin Lucbert, Marion Luttenberger, Paul Paetzel, Martina Paukova, Lauren Rolwing, Cristóbal Schmal, Mathery Studio, Guy Yanai.