Video

19 ottobre 2015 | 13:08

Il ‘Ritorno al futuro Day’: Toyota festeggia con un video promozionale. I due protagonisti – ormai invecchiati – riflettono sulle previsioni del mondo nel 2015

21 ottobre 2015. Martin e Doc arrivano nel futuro: c’è da festeggiare. In tantissimi cinema, nel mondo e in Italia, lo si farà rivivendo le avventure di Michael J. Fox e di Christopher Lloyd. Per l’occasione è stato creato il ‘Ritorno al futuro Day’. Il motto: “Ci sono eventi che accadono solo una volta nella storia”. L’obiettivo: un raduno mondiale. Oltre ai grandi schermi, la trilogia è disponibile in edizioni homevideo.

Anche la Toyota ha pensato di cogliere l’occasione e salire sulla DeLorean, la macchina del tempo inventata da Doc. Il 15 ottobre ha pubblicato online la preview di un nuovo video promozionale in cui i due attori si ritrovano a un tavolino di un caffé a discutere sulle previsioni dell’immaginario 2015 descritto in ‘Ritorno al futuro 2′. La conversazione inevitabilmente ricade sul fax: i produttori del film non avevano previsto l’avvento dei telefonini o di internet, e i cittadini del futuro usavano ancora questa tecnologia per comunicare. Toyota rilascerà il video completo il 21 ottobre, nel giorno dell’anniversario del viaggio di Doc e Marty McFly.

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.