Mercato

20 ottobre 2015 | 11:52

‘Ti amo 500′, la prima collezione make-up nata dalla collaborazione tra Fiat e Collistar. Debutta nei negozi di tutto il mondo dal gennaio 2016

Al debutto la prima collezione make-up nata dalla collaborazione tra Fiat e Collistar, da 12 anni leader del segmento “totale beauté”. La linea di cosmesi rende omaggio all’eccellenza del ‘Made in Italy’ attraverso l’iconica Fiat 500. In vendita dai primi mesi del 2016 in oltre 30 Paesi nel mondo.

Come si legge dal comunicato stampa, in occasione del Tfwa World Exibition di Cannes è stata presentata la nuova collezione make-up ‘TI AMO 500′ per la stagione Primavera-Estate 2016 e firmata dai marchi Fiat e Collistar che condividono gli stessi valori di gusto ed eccellenza italiana in termini di stile, creatività e innovazione. Protagonista la Nuova 500 con il suo carattere gioioso e il suo look inconfondibile è diventata un’icona di stile nel mondo.Del resto, la partnership tra Fiat e Collistar è parte di un progetto più ampio denominato ‘TI AMO ITALIA’ che, dal 2014, vede il brand di cosmesi collaborare con alcuni dei più famosi marchi del “Made in Italy”. Dopo la moda e il design, oggi è la volta del mondo automotive con la Nuova Fiat 500: infatti, prodotta in edizione limitata e distribuita in oltre 30 nazioni, l’esclusiva “capsule collection” propone una palette di prodotti dal mood femminile, colorata e chic, ma anche capace di valorizzare le cromature della Nuova 500 attraverso un motivo a pois dégradé dai colori vivaci su fondo metallico.

Espressione genuina di stile e carattere italiano, la Nuova 500 di recente si è rinnovata nel design per essere ancora più accattivante, oltre a offrire contenuti più ricchi in termini di tecnologia, propulsori e livelli di personalizzazione: solo in questo modo l’icona può evolvere ulteriormente, affinando quei tratti che l’hanno resa un capolavoro. Dunque, la Nuova 500 coniuga tecnica e sentimento per confermarsi punto di paragone del suo segmento sotto ogni punto di vista.

Da luglio scorso la nuova vettura raccoglie il testimone del modello lanciato nel 2007 – più di 1,5 milioni di unità vendute nel mondo – che, a sua volta, si presentava come l’evoluzione moderna della progenitrice del 1957, la “piccola grande vettura” prodotta in oltre 3,8 milioni di esemplari e diventata emblema della motorizzazione di massa. Oggi con la Nuova 500 il marchio Fiat è affronta le future sfide del mercato, senza dimenticare le proprie, profonde, radici.