Sassoli de Bianchi di Upa sulle previsioni del mercato pubblicitario: confermiamo una crescita dell’1-2% alla fine dell’anno. Il sentiment è positivo

(AGI) Continuano le previsioni positive nel mercato pubblicitario. Il presidente dell’Upa, Lorenzo Sassoli, a margine della cerimonia del premio ‘Parole di impresa’ a Expo Milano 2015, ha riportato un “settembre buono” sul fronte della raccolta: “anche se non ci sono i dati definitivi – ha detto – il sentiment e’ positivo.

Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto Olycom)

Prevediamo una crescita dell’1-2% overall, ovvero compresi i new media come YouTube. Anche la radio – ha aggiunto – sta andando molto bene; la tv anche e dovrebbe chiudere in positivo il 2015. La stampa e’ sempre negativa – ha concluso – ma migliora”. (AGI, 20 ottobre 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro