Alessandra Maggi, senior go-to-market manager del settore living Europa sud-orientale di Fiskars Corporation

A seguito del rinnovo della struttura organizzativa delle sales units della Fiskars Corporation, multinazionale finlandese specializzata nella fornitura di prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, Alessandra Maggi, il 22 ottobre 2015, ha assunto il ruolo di senior go-to-market manager del settore living per l’Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Portogallo.

Maggi, già marketing director di Fiskars Italy dal 2005, dal 1° ottobre 2015 diventa quindi responsabile del cluster Europa sud-orientale per i brand internazionali di Fiskars, quali iittala, Royal Copenhagen, Wedgwood, Waterford, Royal Albert, Royal Doulton e Rogaska. Ha il compito di sviluppare Fiskars sul mercato italiano ed europeo, soprattutto per la parte relativa ai brand ‘luxury’ del gruppo.

Alessandra Maggi

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel

Angelo Sticchi Damiani, presidente di Sara Assicurazioni