26 ottobre 2015 | 11:41

News3.0 , editore di Lettera43, si butta sull’erotismo e lancia Sextelling.it. Aperto alla collaborazione anche in forma anonima

Dal 26 ottobre nasce SexTelling.it , il nuovo progetto editoriale di News3.0, editore di Lettera43: un viaggio dentro e intorno alla sessualità a partire dalle storie – per chi vorrà condividerle (in forma anonima) e con i contributi di artisti, scrittori, politici. E come si legge sul quotidiano online diretto da Paolo Madron - diavoli e santi invitati al tavolo delle Conversazioni.

Paolo Madron (foto Olycom)

Il sito è pensato per essere uno spazio in cui parlare di sessualità, senza pregiudizi, tenendo in considerazione non solo la ricerca del piacere ma il discorso culturale e relazionale che gli sta intorno.
Il sito vuole anche guardare alle rivoluzioni in materia di sessualità, dando spazio alle testimonianze di chi si oppone al controllo del corpo e della propria sessualità, dalla Russia al Medioriente, dall’Africa all’Europa. Ed è pittura, fotografia, moda, cinema. Nella sezione Schermi verrà mostrato l’eros che si fa arte: dal design all’industria, esperienze a servizio del piacere.
Tra gli articoli del primo numero ci saranno un’intervista esclusiva a Susan Dowson, la più celebre dominatrice inglese; lei, lui e lei, storia di una famiglia californiana; la repressione sessuale in Marocco raccontata dal regista Nabil Ayouch, autore del film censurato Much Loved e un tour dell’Europa attraverso i suoi musei erotici.