La pubblicità di Telenorba nelle mani di Prs. Tra Montrone e Bernardini de Pace accordo triennale

Il 23 ottobre 2015 Luca Montrone, Presidente di Telenorba , ed Alfredo Bernardini de Pace, Presidente di PRS , hanno firmato un accordo della durata di tre anni per la raccolta pubblicitaria dei
canali televisivi Telenorba e TeleDue. Lo si legge in una nota stampa.

 

Luca Montrone

Luca Montrone

“Siamo felici di aver condiviso con PRS un progetto pluriennale, che consentirà la valorizzazione del nostro primato nell’ambito della  tv locale, e non solo – ha dichiarato Luca Montrone, Presidente di Telenorba –  che darà soddisfazione ai continui investimenti che abbiamo fatto e faremo per garantire informazione di primo livello e contenuti di intrattenimento in grado di competere con la tv generalista e la tv di genere”.

Telenorba, storica emittente privata, è la tv sul territorio piùimportante d’Italia e leader di ascolti nelle aree della Puglia, della Basilicata e del Molise. Il primato nelle aree di copertura viene rinforzato da Teledue, che è la seconda emittente nel ranking degli ascolti.

PRS Mediagroup è la concessionaria indipendente più importante a livello nazionale nel business della raccolta pubblicitaria su clienti nazionali, per il mezzo televisivo. “Aver ritrovato un percorso comune con una realtà imprenditoriale seria e proattiva come quella della famiglia Montrone – ha commentato Alfredo Bernardini e Pace, Presidente di PRS Mediagroup – miriempiedi soddisfazione e mi conferma la scelta corretta di credere con convinzione che è il momento giusto per riportare all’attenzione del mercato dei mezzi importanti ed unici come quelli espressi dalla televisione locale di qualità”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia