Mercato

26 ottobre 2015 | 16:54

La pubblicità di Telenorba nelle mani di Prs. Tra Montrone e Bernardini de Pace accordo triennale

Il 23 ottobre 2015 Luca Montrone, Presidente di Telenorba , ed Alfredo Bernardini de Pace, Presidente di PRS , hanno firmato un accordo della durata di tre anni per la raccolta pubblicitaria dei
canali televisivi Telenorba e TeleDue. Lo si legge in una nota stampa.

 

Luca Montrone

Luca Montrone

“Siamo felici di aver condiviso con PRS un progetto pluriennale, che consentirà la valorizzazione del nostro primato nell’ambito della  tv locale, e non solo – ha dichiarato Luca Montrone, Presidente di Telenorba –  che darà soddisfazione ai continui investimenti che abbiamo fatto e faremo per garantire informazione di primo livello e contenuti di intrattenimento in grado di competere con la tv generalista e la tv di genere”.

Telenorba, storica emittente privata, è la tv sul territorio piùimportante d’Italia e leader di ascolti nelle aree della Puglia, della Basilicata e del Molise. Il primato nelle aree di copertura viene rinforzato da Teledue, che è la seconda emittente nel ranking degli ascolti.

PRS Mediagroup è la concessionaria indipendente più importante a livello nazionale nel business della raccolta pubblicitaria su clienti nazionali, per il mezzo televisivo. “Aver ritrovato un percorso comune con una realtà imprenditoriale seria e proattiva come quella della famiglia Montrone – ha commentato Alfredo Bernardini e Pace, Presidente di PRS Mediagroup – miriempiedi soddisfazione e mi conferma la scelta corretta di credere con convinzione che è il momento giusto per riportare all’attenzione del mercato dei mezzi importanti ed unici come quelli espressi dalla televisione locale di qualità”.