Mercato

30 ottobre 2015 | 14:50

Dal 18 novembre su Fox arriva la serie tv Quantico. Progettata una campagna pubblicitaria su tutti i media

Arriva dal 18 novembre su Fox, Quantico, la nuova serie a cui il canale dedica una campagna multipiattaforma con una protagonista d’eccezione, secondo quanto riporta un comunicato. Spionaggio, lotta al terrorismo ma anche sentimenti e passioni travolgenti: sono gli ingredienti della serie che vede protagonista Pryanka Chopra, miss Mondo 2000, cantante e star di Bollywood. Al centro della storia un gruppo di giovani reclute dell’Accademia dell’Fbi di Quantico, in Virginia, e la minaccia di un attacco terroristico.

Ideata e realizzata dal team creativo di Fox International Channels, la campagna sarà pianificata, a partire da lunedì 2 novembre, sui principali quotidiani e magazine, su radio, web e, nella sua declinazione tv, sui canali Fox e della piattaforma Sky. Previste inoltre affissioni e retrobus.

La messa in onda di Quantico su Fox sarà inoltre accompagnata da una serie di iniziative sui social media e sul web con un mini-sito dedicato, contenuti speciali e curiosità. Previsto inoltre un interactive game sui social media e sul minisito dedicato, che prenderà spunto dal tema della serie: in una corsa contro il tempo, l’utente potrà mettersi alla prova con il count down di una bomba da disinnescare. Quantico è stata creata da Joshua Safran (Gossip Girl e Smash) mentre uno dei suoi produttori esecutivi, Mark Gordon, è noto per il suo contributo a serie quali Criminal Minds, e Grey’s Anatomy.