Manager

04 novembre 2015 | 14:40

Adam Jaffe, chief marketing officer di Aba English

Aba English, accademia online specializzata nell’insegnamento della lingua inglese, annuncia il 4 novembre 2015 la nomina di Adam Jaffe come chief marketing officer. E’ responsabile delle aree di performance e revenue marketing e si occupa anche  di guidare la crescita e l’espansione internazionale della società.

“I dispositivi mobili – dichiara Javier Figarola, ceo di Aba English – hanno un’influenza determinante su tutte le attività on-line, anche nell’ambito dell’istruzione, dove il mobile learning è già una realtà. L’arrivo di Adam, con la sua esperienza, permette di sviluppare le nostre capacità nell’ambito del mobile marketing”.

Con una laurea in international business e filosofia conseguita negli Usa presso il Linfield College, Adam Jaffe possiede un’esperienza in performance e mobile marketing acquisita in aziende di social gaming.
Nella sua carriera si è occupato di sviluppare le attività di performance marketing di Playtika, una delle più grandi società di social gaming e del lancio di diversi giochi. Nella compagnia spagnola Social Point ha creato e sviluppato il dipartimento di marketing, dirigendo le campagne di mobile e performance marketing ed introducendo tecniche meno comuni al settore digitale, come campagne pubblicitarie in televisione.

Adam Jaffe, chief marketing officer di Aba English