Adam Jaffe, chief marketing officer di Aba English

Aba English, accademia online specializzata nell’insegnamento della lingua inglese, annuncia il 4 novembre 2015 la nomina di Adam Jaffe come chief marketing officer. E’ responsabile delle aree di performance e revenue marketing e si occupa anche  di guidare la crescita e l’espansione internazionale della società.

“I dispositivi mobili – dichiara Javier Figarola, ceo di Aba English – hanno un’influenza determinante su tutte le attività on-line, anche nell’ambito dell’istruzione, dove il mobile learning è già una realtà. L’arrivo di Adam, con la sua esperienza, permette di sviluppare le nostre capacità nell’ambito del mobile marketing”.

Con una laurea in international business e filosofia conseguita negli Usa presso il Linfield College, Adam Jaffe possiede un’esperienza in performance e mobile marketing acquisita in aziende di social gaming.
Nella sua carriera si è occupato di sviluppare le attività di performance marketing di Playtika, una delle più grandi società di social gaming e del lancio di diversi giochi. Nella compagnia spagnola Social Point ha creato e sviluppato il dipartimento di marketing, dirigendo le campagne di mobile e performance marketing ed introducendo tecniche meno comuni al settore digitale, come campagne pubblicitarie in televisione.

Adam Jaffe, chief marketing officer di Aba English

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel