Mercato

05 novembre 2015 | 17:10

Giglio group, siglato accordo con Comarex: Nautical Channel approda in sud America

Il network televisivo Giglio group annuncia il 4 novembre 2015 di aver portato a termine un accordo con Comarex, distributore di canali e contenuti televisivi nel sud America, per la distribuzione del canale internazionale Nautical Channel in America Latina.

Come si legge nel comunicato stampa l’accordo è particolarmente significativo per Nautical, che entra in nuovo grande mercato, e allo stesso tempo per Comarex, che potrà così distribuire il canale televisivo ed i suoi programmi dedicati agli sport acquatici, nautica e appassionati del lifestyle, che fino a questo momento non trovano spazio nell’offerta tv sud americana.

“Siamo orgogliosi – dichiara Alessandro Giglio, presidente e fondatore di Giglio group – di proseguire il nostro percorso di crescita internazionale con un partner quale Comarex, leader in tutto il sud America. Siamo certi che Nautical Channel, grazie anche a Comarex, diventerà presto popolare in tutta l’America Latina, dove sono numerosi gli appassionati di surf e sport acquatici in genere”.

Alessandro Giglio, chairman & ceo di Giglio group (foto: giglio.org)

Nautical Channel, 100% di proprietà di Giglio Group, trasmette in 6 lingue per 24 ore al giorno, con una diffusione in 44 Paesi e 5 continenti. Lanciato nel 2011 è oggi presente su oltre 100 piattaforme televisive nel mondo, di cui circa 80 sono piattaforme pay tv, con oltre 20 milioni di abbonati e con più di 300 ore di nuovi contenuti prodotti ogni anno.