Il presidente Upa, Sassoli de Bianchi, sul mercato pubblicitario: per i prossimi mesi abbiamo buone indicazioni e prevediamo di chiudere l’anno intorno al 2%

Il mercato degli investimenti pubblicitari fa registrare a settembre un incremento del +1%, nel perimetro complessivo che ingloba anche il search, social e video stimati da Nielsen. “La previsione di una chiusura del 2015 verso il 2%, appare a portata di mano, anche perché per i prossimi mesi abbiano buone indicazioni” ha commentato il Presidente dell’Upa Sassoli de Bianchi, aggiungendo come “la crescita sia trainata dai settori dell’alimentare, bevande, cura della persona e distribuzione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza