Stefano Rho, direttore creativo di Plan.net

Stefano Rho è stato nominato il 2 novembre 2015 nuovo direttore creativo di Plan.Net, l’agenzia digital guidata da Sara Baroni che fa parte del gruppo Serviceplan.

Da sinistra: Stefano Rho, direttore creativo Plan.Net, e Sara Baroni, amministratore delegato Plan.Net

Come si apprende dal comunicato, Stefano Rho, classe 1973, prima di entrare nel team di Plan.Net, ha lavorato come direttore creativo presso Brexlab (Rba design) e precedentemente, per 9 anni, come digital creative director presso Brand Portal per clienti come Sky.it, TelecomItalia, Alice, McCain, Eni, Banzai, PoltroneSofà, Olivetti, AutoScout24 e Hyundai. Prima ancora è stato direttore creativo in Olà!, agenzia italiana specializzata in Advertising OnLine dove ha lavorato su progetti di web marketing per clienti come Fineco, Wind, PagineGialle, Virgilio, Matrix, Banca Woolwich, Barclays e Yahoo. In precedenza è stato art director in agenzie come Fca!Bmz e Artefice, dove in quest’ultima ha disegnato packaging per CocaCola e Unilever.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel