Mercato

09 novembre 2015 | 17:09

Sky Arte HD lancia ‘Master of Photography’, il primo talent show europeo dedicato alla fotografia

Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky) lancia ‘Master of Photography’ primo talent show riservato a fotografi amatoriali e professionisti in onda nella primavera del 2016. Il programma, come spiega il comunicato stampa, è una realizzazione di Sky Arts Production Hub, il nuovo polo di produzione europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistici culturali rivolti ai 21 milioni di abbonati in Italia, Germania, Austria, Irlanda e Regno Unito e Irlanda.

Dal 10 novembre al 10 dicembre 2015 gli aspiranti concorrenti potranno inoltrare la propria candidatura attraverso il sito www.masterofphotography.tv. Per iscriversi basterà compilare un form e inviare una selezione di almeno 5 scatti e un breve video di presentazione.
A giudicare gli scatti una commissione di esperti, alla quale si unirà di volta in volta un ospite di fama internazionale quale giudice speciale, che si occuperà di selezionare i 12 concorrenti che ogni settimana cercheranno di guadagnarsi il titolo di miglior talento europeo della fotografia e di aggiudicarsi il premio di 150.000 euro. Il vincitore avrà inoltre la possibilità di vedere le sue foto migliori esposte in una mostra e raccolte in un catalogo.