Mercato

12 novembre 2015 | 14:44

Warsteiner Bier lancia in Italia il primo spot con protagoniste persone e le loro storie

“Raccontare una storia, viverla o lasciarsi trasportare dal momento. Qualunque cosa tu stia per fare,
falla al meglio, do it right!”.

Così recita lo spot della prima campagna pubblicitaria in Italia della birra Warsteiner: al centro ci sono le persone, con le loro storie, esperienze, passioni e ad accompagnarle proprio la birra, che le ispira e motiva a fare ciò che è più giusto per loro.

Tra i protagonisti dello spot, come si legge nel comunicato stampa, sono state scelte persone autentiche e le loro storie, come quella di Andreas von Chrzanowski, conosciuto tra gli street artist che, dopo aver visto il suo studio con le sue opere prendere fuoco, ha avuto la forza di ricominciare tutto da zero.
Un’altra è la storia del paracadutista Rob Heron, atleta di sport estremi che dà un’interpretazione sorprendente del volo umano: per lui una sfida, uno stile di vita, che gli permettono di vivere dei momenti unici.

“Warsteiner produce birra con assoluta dedizione e determinazione senza compromessi – spiega Silvia Serpelloni, brand manager Warsteiner Italia – La nuova campagna celebra questa mentalità con il messaggio ‘Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio’. Si tratta di condividere emozioni, passioni, esperienze tra birra e consumatore e tra tutti gli individui”.

Silvia Serpelloni, brand manager Warsteiner Italia (Foto: LinkedIn)

La campagna è disponibile in Italia dall’11 novembre, sui canali social Facebook e YouTube.