Assegnato a Giuseppe Sala, amministratore delegato di Expo 2015 Spa, il 9° Premio alla carriera di Assorel

E’ stato assegnato a Giuseppe Sala, amministratore delegato di Expo 2015 Spa, il 9° Premio alla carriera di Assorel. Il riconoscimento che viene assegnato dal 2009 a chi abbia dimostrato qualità di eccellenza nella realizzazione di un progetto, utilizzando la leva delle relazioni pubbliche e della comunicazione d’impresa.

Giuseppe Sala, commissario di Expo 2015 (foto Olycom)

Giuseppe Sala, commissario di Expo 2015 (foto Olycom)

Nelle motivazioni del premio il Consiglio direttivo di Assorel ha ritenuto che l’attività svolta da Giuseppe Sala nel promuovere l’immagine e la conoscenza di Expo 2015 sia stata rispondente a questo profilo.

Il riconoscimento, che quest’anno ha ricevuto il patrocinio della presidenza del Consiglio dei ministri, del ministero dello Sviluppo economico, della Regione Lombardia, del Comune di Milano e dell’Associazione nazionale comuni d’Italia, è stato assegnato nelle passate edizioni, tra gli altri, a Joaquìn Navarro-Valls, Gianni Letta, Emma Bonino, Luca Cordero di Montezemolo, Umberto Veronesi e Ferruccio de Bortoli.

La consegna del Premio avrà luogo nel corso della serata di gala che si terrà a Milano, a Palazzo Parigi, il 18 novembre 2015; in occasione della quale verranno premiate anche le migliori campagne di comunicazione che hanno partecipato alla 18^ edizione del Premio Assorel.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Chiusa la terza edizione di Talenti on Stage, campagna di crowdfunding di Fondazione Tim e Accademia Teatro alla Scala

Gruppo Roncaglia organizza la ‘Giornata del Futuro’ a Roma il 19 ottobre

Radio 105 lancia la nuova campagna ‘Proud to be different’