Gianluca Busco Arré, country manager corporate business per l’Italia di Panda Security

Panda Security nomina il 16 novembre 2015 Gianluca Busco Arré country manager corporate business per l’Italia. Responsabile della divisione corporate, ha il compito di sviluppare nuove opportunità di business e incrementare così la presenza del brand sul territorio. Risponde direttamente a Joao Caires, corporate business unit director di Panda Security.

Con un’esperienza di 15 anni nel mondo It, Busco Arré entra in Panda Security dopo aver ricoperto ruoli in aziende specializzate nella produzione di soluzioni di sicurezza software e hardware, tra le quali Symantec, Sophos e Gfi.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di Panda Security, un’azienda con 25 anni di riconoscimenti nel mercato della sicurezza It ed una specializzazione nel cloud computing, big data, mobility einternet of things. Il mio impegno è volto a consolidare e rafforzare la divisione corporate, incrementando le opportunità di vendita e le implementazioni delle soluzioni Panda dedicate” sottolinea Gianluca Busco Arré.

Gianluca Busco Arré, country manager corporate business per l’Italia di Panda Security

Panda Security Italia, fondata nel 1997 dal gruppo Peruzzo Multimedia company e diventata filiale di Panda Security nel giugno 2015, è un’azienda focalizzata nelle soluzioni software antivirus, content security e di gestione dei sistemi informativi, tradizionali e basate su cloud.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Angela Maria Avino, chief operating officier di Dottori.it

Deborah Exell, global head of human capital & change di Getronics

Maddalena Marino, head of ad operation di Adglow