Il portale di bellezza Vaniday annuncia il lancio di un magazine giornaliero online

Il portale per la prenotazione e l’acquisto di servizi beauty e wellness Vaniday annuncia il lancio di ‘Vaniday Magazine’, un magazine online interamente dedicato alla bellezza e ai trend di settore.

“Attraverso Vaniday Magazine vogliamo condividere con gli utenti e la community la nostra passione per il mondo beauty, dando voce ai partner e alla loro esperienza”, commenta Maxime Legardez, Global Founder e CEO Vaniday, in una nota.

“L’obiettivo principale del Magazine è fornire agli utenti una finestra sull’universo della bellezza”, prosegue la nota, e per farlo Vaniday ha deciso di mettere a disposizione degli utenti un team di esperti del settore beauty e lifestyle, attraverso il coinvolgimento di professionisti di makeup, cura delle unghie, capelli e trattamenti di estetica.

Il Magazine sarà aggiornato con cadenza giornaliera.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, al debutto su Isoradio ‘Nella giusta direzione’. rubrica contro le bufale sulla salute in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità

Terna inclusa nel Bloomberg Gender Equality Index 2019

Rds radio ufficiale della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Cortina. Prima tappa di un percorso verso i Mondiali del 2021