Fox Sports lancia il suo nuovo sito: highlights in anteprima, contenuti esclusivi ed approfondimenti

Sabato 21 novembre, in occasione del ‘clasico’ tra Real Madrid e Barcellona, viene lanciato il nuovo sito di Fox Sports (www.foxsports.it): highlights in anteprima, contenuti in esclusiva, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi d’Europa sono le principali novità.

Presenti le azioni salienti ed i gol di Premier League, Liga e Bundesliga, ma anche le immagini dai palazzetti dell’Eurolega di basket, della Champions League di volley, le azioni della Ufc e le spettacolari riprese del campionato mondiale di rally.

Foxsports.it, come si legge nel comunicato stampa, proporrà anche ricchi pre-partita con tutte le curiosità da sapere per godersi appieno ogni match. Statistiche dettagliate delle squadre e dei giocatori più forti del mondo, matchroom con i dati in tempo reale dai campi di tutta Europa e tanti approfondimenti.

E per chi vuole mettersi alla prova con Fox Sports, saranno disponibili anche trivia, sondaggi e quiz sulle squadre, giocatori e campionati.

Il sito sarà inoltre protagonista delle dirette di Fox Sports (Sky, 204), spunto per approfondimenti e curiosità da commentare insieme a conduttori e ospiti in studio.

La raccolta pubblicitaria del sito full responsive è affidata a WebSystem.

Il nuovo sito di Fox Sports

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri

Mondadori Portfolio acquisisce l’archivio fotografico di Veneranda Biblioteca Ambrosiana

Con ‘Questionable’ DigitalMde offre soluzioni customizzate ai brand che vogliono farsi riconoscere dagli assistenti vocali