Mercato

19 novembre 2015 | 16:59

Quattroruote lancia un nuovo sito mobile, più interattivo e social

Quattroruote lancia la nuova versione mobile del sito specializzato di automotive. L’obiettivo, spiega un comunicato, è quello di mettere a disposizione dei lettori l’intera mole di contenuti offerti già da Quattroruote anche a chi vuole consultarli attraverso smartphone, garantendo così tutte le funzionalità tipiche della navigazione classica.

Garantendo una user experience snella e immediata, tempi di risposta veloci, informazioni facilmente raggiungibili, il nuovo sito mobile presenta una dashboard principale in cui trovano evidenza le sezioni Novità, Listino, Traffico, Video, Guide, Prove su strada e Navigazione per marche.

Attraverso un menù a pacchetto, inoltre, tutti i contenuti risultano a portata di mano, compresa l’offerta multimediale di foto e video. Viene creato uno spazio ad hoc per gli strumenti di condivisione sui principali sociale e app, includendo anche Whatsapp, e viene introdotta la possibilità di personalizzare la consultazione, seguendo ad esempio una marca o una tematica particolare e ricevendo così tutte le notizie relative in una sezione dedicata.

L’operazione di rinnovamento, spiega il comunicato, è stata realizzata grazie al supporto degli sponsor Audi, Toyota/Lexus, Mazda e Q8