Engitel diventa partner di Weareble Tech Torino, la prima fiera europea dedicata alle tecnologie inossidabili

Attraverso il suo corporate blog Life in a byte, Engitel è media partner del Weareble Tech di Torino, la prima fiera in Europa dedicata alle tecnologie inossidabili. Il 20 e 21 novembre, presso il polo fieristico del Lingotto di Torino, diverse aziende esporranno i propri prototipi nel campo del weareble.

Medicina, sport, salute, sicurezza. Sono molti, come si legge nella newsletter, i campi di applicazione di un settore in fermento, che promette di lanciare sul mercato prodotti soprendenti, ma che è ancora poco conosciuto dal grande pubblico, se non per device famosi come l’Apple Watch. Grazie all’ingresso gratuito al WTT migliaia di italiani potranno toccare con mano le ultime novità.

Engitel, attiva da venti anni nel mondo della Rete, crede fermamente nel progresso e guarda con attenzione ad un settore dinamico, che cambierà il nostro modo di vivere e di lavorare. Per questo ha deciso di seguire da vicino una iniziativa che promuove l’innovazione, parlando ad un pubblico di appassionati e neofiti. Inoltre sarà data a tutti la possibilità di ampliare la propria conoscenza del settore tramite workshop ad alto contenuto tecnologico.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri