Mercato

25 novembre 2015 | 16:00

Rcs e The best shops annunciano la nascita di That’s fashion

Il Gruppo Rcs e le sue testate di moda e lusso annunciano la nascita di That’s fashion, in partnership esclusiva con The Best shops. Amica, il mensile italiano di moda e bellezza, Io donna, settimanale di attualità al femminile, Style Magazine, il mensile maschile del Corriere della Sera, e corriere.it/moda, il canale fashion di corriere.it, firmano un accordo esclusivo con The best shops, network del campo della moda che comprende oltre cento insegne con circa 400 negozi in tutt’Italia.

Questo accordo dà vita a That’s Fashion, estensione strategica dell’ambito editoriale, attraverso un’interazione diretta tra contenuto, brand e retail della moda e del lusso d’alta gamma. That’s fashion crea una comunità e una community, unendo reale e virtuale, connettendo brand, negozi,

That’s Fashion è un’opportunità commerciale integrata che offre possibilità di comunicazione e visibilità, portando i brand in un viaggio sul territorio, a contatto diretto con i clienti.

“Il mondo fashion del Gruppo Rcs, il primo e più trasversale d’Italia, racconta da sempre la moda in tutte le sue declinazioni”, dichiara Luca Traverso, direttore divisione sistemi verticali di Rcs MediaGroup. “Grazie a questo accordo e ai buyer che – come “insider” – racconteranno ai nostri lettori una moda vissuta sul campo potremo offrire esperienze ancora più reali e dirette, uno sguardo esclusivo e inedito sulla moda, su chi la crea e su chi la trasforma, sul motore dinamico del fashion.” – dichiara Luca Traverso, direttore divisione Sistemi Verticali di RCS MediaGroup.

“Una collaborazione che diventa a tutti gli effetti unione tra due parti del sistema moda: la stampa e la rete nazionale delle boutiques d’alta gamma”, commenta Mario Dell’Oglio, presidente della Camera Italiana buyer moda, l’associazione che riunisce i titolari dei negozi multibrand di alta gamma italiani che ricevono la certificazione The Best Shops.