Cose Belle d’Italia annuncia la nascita del gruppo editoriale Bel Vivere Srl e rilancia la pubblicazione di ‘Sci’

Il Gruppo Cose Belle d’Italia annuncia la nascita di Bel Vivere Srl, nuova realtà nel mondo dell’editoria, e il rilancio di ‘Sci-Il Mondo della Neve’ (‘Sci’), la rivista storica rivolta agli appassionati dello sci e della montagna, che torna in edicola con una nuova veste grafica.  Oltre a ‘Sci’, come si legge sulla nota stampa, Bel Vivere pubblica la rivista ‘Il Mondo del Golf’, da poco fusasi con ‘Golf Today’, e il mensile di riferimento della musica classica, ‘Amadeus’.

A guidare la sezione sport di Bel Vivere, come direttore editoriale di ‘Sci’ e de ‘Il Mondo del Golf’, è stato chiamato Massimo De Luca, noto giornalista italiano, conduttore radio e tv. Paolo De Chiesa, campione di sci alpino in Italia e commentatore sportivo, è invece il nuovo direttore responsabile di ‘Sci’.

La sezione sport di Bel Vivere propone ai lettori le piattaforme cartacee e web, affiancando a ‘Sci’ il portale ‘SkiToday‘; e a ‘Il Mondo del Golf’ la piattaforma ‘Golf Today‘. La nascita di Bel Vivere e il rilancio di ‘Sci’ mirano così a consolidare il polo dell’Intrattenimento della società, che include anche ‘La Madia Travelfood’, rivista dedicata al mondo gastronomico fondata da Elsa Mazzolini trenta anni fa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri