Manager

30 novembre 2015 | 15:35

Emanuela Ferrandi, direttore creativo di InTesta

Emanuela Ferrandi dal 30 novembre 2015 è il nuovo direttore creativo di InTesta, agenzia di corporate identity appartenente al Gruppo Armando Testa, specializzata nel graphic design e nel copywriting dedicato al below the line. Vanta una decennale esperienza in Interbrand (società leader di brand consulting) dove ha lavorato a livello nazionale ed internazionale con marchi come Lavazza, Pirelli, FC Juventus, Samsung, Credem.

Grazie all’arrivo di Emanuela, scrive la nota stampa del gruppo Armando Testa,  il know-how di InTesta che, sotto la guida del suo Presidente Antonella Testa, conta uno staff di 12 professionisti, si fa ancora più completo e strategico, rendendo l’agenzia un punto di riferimento per lo sviluppo di progetti di corporate identity, di digital design, di packaging e di retail marketing.

“Fin dai miei inizi sono sempre stata affascinata dalla creatività di Armando Testa” dichiara Emanuela “dalla sua capacità di raccontare attraverso un segno unico, sintetico, un gusto assolutamente contemporaneo. Quando si è presentata l’opportunità sono stata molto contenta di poter entrare a far parte di questa realtà, mettendo a disposizione la mia expertise nell’ambito del branding in un’agenzia che firma un design da sempre riconoscibile.”

 

Emanuela Ferrandi

Emanuela Ferrandi