+110% rispetto al 2014 per il Black Friday su ePrice

Segna un raddoppio rispetto all’anno scorso il Black Friday numero cinque di ePrice, operatore italiano nell’e-commerce di prodotti tecnologici, attivo anche nella vendita online di grandi elettrodomestici, parte di Banzai.

“Mettendo uno sopra l’altro i prodotti venduti nel Black Friday arriveremmo più in alto del Monte Bianco”, ha dichiarato Raul Stella, amministratore delegato di ePrice, “Letteralmente una montagna di televisori, computer, smartphone, grandi elettrodomestici, giochi e giocattoli”.

Il Black Friday 2015 vede tra l’altro ruisultati significativi per il mobile commerce, a dimostrazione di come sempre più italiani usano lo smartphone per cogliere al volo le offerte online.

In linea generale, nel 2015 ePrice ha registrato una crescita molto rapida, aumentando la propria market share, con oltre 1 milione di prodotti e la presenza di servizi come i Pick&Pay e il servizio di installazione e ritiro usato dei grandi elettrodomestici.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Accordo Tim-Warner Bros. Si arricchisce l’offerta TimVision per bambini

L’app di Trenitalia si rinnova puntando su servizi e clienti corporate

La digitalizzazione della scuola e la ricerca al centro del Microsoft Edu Day