Dal 2 dicembre ‘Grazia’ sbarca in Marocco con un’edizione in francese

A partire da mercoledì 2 dicembre, Grazia sarà pubblicato ogni mese anche in Marocco. Il nuovo magazine, nato da un accordo di licensing con la società italo-marocchina Anna Press, sarà in lingua francese e diretto da Aida Semlali.

Con questa nuova partnership, come spiega una nota stampa, Mondadori consolida il proprio posizionamento nel continente africano aggiungendo all’edizione sud africana lanciata nel 2012, quella marocchina, portando a 24 il numero di Paesi in cui è presente il brand Grazia.

In occasione del lancio di Grazia Marocco è stata pianificata una campagna stampa, social e billboard. Giovedì 4 dicembre in programma a Marrakech un evento che ricrea l’atmosfera tipica degli anni della dolce vita, per celebrare insieme a inserzionisti, istituzioni e personalità locali il primo numero del nuovo magazine.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione